4.05.2012

Black Afgano di Nasomatto

Ma saaaalve! Oggi vi voglio presentare un nuovo profumo: Black Afgano di Nasomatto.

La mente geniale e perversa di Alessandro Gualtieri ci ha abituati a certi esperimenti olfattivi che ci hanno lasciati senza troppe parole in bocca. Alcuni esperimenti (a parer mio) sono andati molto bene (come Narcotic Venus e Silver Musk) altri hanno avuto dubbi risultati (Nuda e Duro). Questo profumo, però, è senza ombra di dubbio l'esperimento più "controverso" e meglio riuscito del brand.
Cosa ha di particolare questa fragranza? Che sa di hashish. Sì, avete capito bene: sa di erba (e non di quella da prato inglese, sia ben chiaro).
Questo profumo è una vera e propria droga, fatto con la migliore qualità di hashish, incenso e note legnose. Il risultato? Un profumo da assuefazione, un profumo che lascerà con difficoltà i vostri nasi senza averli meravigliati.
Questo profumo è droga, è da dipendenza, è magnifico!
E' un profumo molto rotondo, avvolgente, che vi circonderà di una nuvola fumosa di ottimo hashish. Sia ben chiaro: non sa completamente di hashish, sa di un fumoso/legnoso con retrodori di hashish molto morbidi ed avvolgenti, il che significa che non vi farà vedere i Sette Nani e Biancaneve.
Consiglio davvero questo ottimo profumo sia per gli uomini, che per le donne dal temperamento forte, che non hanno paura di indossare giacche e cravatte.

Purtroppo questo profumo è costoso (30ml di estratto costano 108 euro) ma il bello è che vi durerà vita natural durante. Basta una stantuffata per tutto il giorno. Non eccedete assolutamente! Conosco gente che ha dovuto farsi la doccia per aver esagerato con questo profumo, quindi vi conviene (sia per voi, che per le persone che vi stanno attorno, che per le vostre tasche) di metterne due gocce dietro le orecchie e stop.

Detto questo, spero di avervi fatto suscitare un minimo di interesse e spero di esservi stato utile.

Nessun commento:

Posta un commento