6.03.2012

Candy di Prada

Hello, Guys and Dolls!
Oggi vi parlo di Candy di Prada.


Ormai lo sapete, no? Che io e la mia migliore amica andiamo matti per le pubblicità dei profumi. E la pubblicità di Candy è davvero bellissima! C'è 'sta ragazza che sta prendendo lezioni di piano e ad un certo punto gli salta addosso, poi lo respinge, poi se lo riprende, fanno la lotta, poi urla "I DON'T CAAAAAARE!", si lancia verso di lui e poi, con fare malizioso, gettando i capelli all'indietro dice "Prada Candy". Vedetela perché è spassosissima!

Il nome del profumo è abbastanza rappresentativo. E' una sferzata prepotente ed abrasiva di caramello, che vi farà scendere la bava dalla bocca o storcere il naso. Il bello di Prada Candy, però, è il benzoino che contiene (resina dal caratteristico odore dolce/ambrato) che riscalda ulteriormente questa essenza e la rende anche più buona. Non sa di Pink Sugar, grazziaddio, anche se hanno questo ingrediente in comune. Candy è meno stucchevole, sa meno di zucchero e più di caramelle alla frutta.
E' un profumo divertente, piacevole da usare, un profumo sbarazzino ma comunque abbastanza sensuale sulle donne, ed anche un po' bambinesco. Sugli uomini, invece, è di un dolce diverso, più caratteristico, affascinante, particolare e divertente.
E' dolce, dolcissimo, dolcissimissimo, dolcissimissimissimo, quindi evitate di annusarlo se avete un'avversione per questo tipo di profumi.
E' un profumo molto invernale, in quanto è molto caldo e dolce, ed ha una persistenza davvero ottima (sulle sei/sette ore).


Il problema è il costo secondo me improponibile. Per un profumo commerciale mi aspetto un costo di una quarantina di euro per il 30ml, questo si eleva fino a ben 56 euro. E' davvero carissimo, anche se ha una buona qualità ed una buona tenuta. Però ricordiamoci che sono comunque profumi commerciali, dove paghi più la pubblicità che la qualità del profumo. Quindi sì, questo è un profumo caro.

Nessun commento:

Posta un commento