12.04.2011

Show Me Your Teeth

Massì dai, scriviamo un po'.
Mi presento (giusto per educazione): mi chiamo Leo, Leo e basta, e ho 16 anni.
Voglio mettere in chiaro da subito che il "take a bite of me" non è in alcun modo legato a Twilight o a tutte 'ste bimbominkiate, è semplicemente una frase che mi piace molto di una canzone di Lady Gaga. Poi voglio mettere in chiaro che l'immagine del blog non rispecchia il reale intento del blog. Questo non è un blog dedicato a Lady Gaga, è semplicemente un blog che ne riporta l'immagine. Ovvio che, se mi girano, parlo anche di lei.
In questo blog voglio scrivere tutto quello che voglio, si concentrerà principalmente su musica, cinema, letteratura ma anche cose più frivole, come i profumi o la moda. Penserete "che stranezza, un ragazzo a cui piacciono moda e profumi", ma non ho mica detto di essere normale. Io elogio semplicemente l'arte in tutte le sue forme, anche in quelle apparentemente più inutili e stupide.

Nessun commento:

Posta un commento